Sales UP
7 ELEMENTI CHIAVE per incrementare il tuo fatturato
Hai mai pensato che puoi incrementare il fatturato del 70% semplicemente migliorando le performance aziendali del 10%
Il 1° workshop pensato per ottimizzare il processo di vendita nella tua azienda
L’incremento del fatturato aziendale si sviluppa principalmente attraverso l’incremento delle vendite. Affidarci alla bravura della nostra forza vendita o alle nostre capacità comunicative non sempre porta i risultati sperati. Ciò è determinato dall’assenza di un metodo che ci possa guidare nella scelta delle azioni di successo.
Il corso approfondisce il processo di vendita e gli strumenti di supporto possibili e illustra una metodologia pratica che permette l’incremento del fatturato attraverso il potenziamento di 7 elementi chiave applicabili fin da subito nel proprio business.
Scopri come puoi migliorare il fatturato della tua azienda affidandoti a un sistema semplice, facile da implementare fin da subito, i cui risultati possono essere predetti matematicamente e verificati nel tempo.
Il Problema
Identificare una metodologia che dia risultati predicibili sull’aumento del fatturato aziendale che permetta di individuare con certezza gli elementi chiave su cui intervenre.
Obiettivi raggiunti
- Analizzare le fasi del processo di vendita, i loro tempi e le modalità con cui determinano le performance aziendali.
- Individuare le modalità con le quali fissare obiettivi concreti e raggiungibili per migliorare il fatturato aziendale.
- Definire quali strumenti e come utilizzarli per misurare le performance aziendali e analizzare i risultati delle azioni messe in campo
- Illustrare i principali strumenti a disposizione dell’azienda per comprendere il proprio mercato e i clienti a cui si rivolge
- Presentare il sistema dei 7 elementi chiave per sviluppare in maniera predicibile il fatturato aziendale migliorando le singole performance
A chi è rivolto
Imprenditori, titolari di attività commerciali e di servizi, liberi professionisti, responsabili commerciali e direttori generali
Aziende
- Manifatturiero
- Commerciale
- Servizi
- Professionisti
Durata
1/2 giornata
Tipologia di corso
- I partecipanti sono guidati a sviluppare una nuova cultura del marketing strategico e della vendita attraverso una metodologia pragmatica, lavorando insieme sui problemi e sulle difficoltà di tutti i giorni, limitando la base teorica all’essenziale
- Didattica interattiva e coinvolgente con simulazioni, esercitazioni pratiche e momenti di contestualizzazione sugli esempi dei partecipanti
Cosa è incluso
- Workbook con esempi e strumenti da applicare in azienda
- Coffee break
- Follow up di 1 ora da fare presso la propria sede
Programma
- 9:00 – Registrazione
- 9:30 – Inizio del Corso
- 11:15 – Coffee Break
- 11:30 – Ripresa Corso
- 14:00 – Termine del Corso
Quando
- 06 aprile 2018 – Pisa, Grand Hotel Duomo, Via Santa Maria, 94
- 22 giugno 2018 – Pisa, Grand Hotel Duomo, Via Santa Maria, 94
Codice Corso
WSUP18